Home CAPELLI Chiara Ferragni sulla copertina Vogue di ottobre

Chiara Ferragni sulla copertina Vogue di ottobre

by Donnici

Chiara Ferragni, splendida in copertina sul mensile di Vogue, chi se non lei?

Chiara è la protagonista ideale per Vogue, bellissima alla Milano Fashion Week è stata presente in tutte le sfilate, indossando i migliori capi

Michela Murgia l’ha anche intervistata a pagina 216, ha accettato con entusiasmo l’invito a confrontarsi con lei sulla sfera pubblica e privata e le ha fatto spiegare come svolge il suo lavoro da influencer.

Chiara ad oggi vanta tantissime collaborazioni con brand importantissimi, oggi ha fatto uscire un suo rossetto per Lancome disponibile negli store Douglas.

Ha un brand molto vasto che ha tantissimi accessori e capi, attraverso i suoi figli abbiamo notato anche la linea bambini e l’immancabile collezione per il ritorno a scuola.

Con suo marito Fedez sarà impegnata anche nella loro personalissima serie tv prodotta da Amazon Prime e insomma tra critiche e adulazioni, è una delle influencer più famose della storia.

Chiara Ferragni e il top Jacquemus che fa impazzire i social

Il top Jacquemus free boobs che ha indossato Chiara Ferragni ha fatto impazzire i social, tra i commenti negativi delle mamme indignate che una mamma mostra il seno e altri che la evidenziano il suo essere sexy.

Il top color lime è aperto sul davanti, chiuso solo con una spilla che porta il nome del marchio, super sexy ma non ci si può muovere. Inoltre il cardigan torna finalmente alla ribalta ma questa volta super sexy. Appunto da Jacquemus a Versace i cardigan super sexy sono all’ordine del giorno.

Chiara è ormai abituata alle critiche sia per l’ultimo vestito sfoggiato a Parigi sia per i completini intimi super sexy di intimissimi.

Fedez l’ha anche presa in giro, indossando una felpa solo con i capezzoli scoperti. Insomma Chiara lancia mode e diventa sempre più sexy sul suo profilo.

You may also like

Leave a Comment