Collezione Hair the Top: le proposte dei corti anno 2022

by Donnici

Collezione Hair the Top: le proposte dei corti anno 2022. Sfoglia questi splendidi caschetti, lob e tagli più lusinghieri.

Non solo le acconciature corte aggiungono volume alle tue ciocche, ma il taglio di capelli richiede anche una manutenzione così bassa, dandoti un look da tappeto rosso con metà del tempo e dello sforzo. Che tu abbia i capelli folti, fini , ricci o lisci, c’è un taglio di capelli corto che funziona meglio per te. Fai un cambiamento audace quest’anno con un taglio a folletto o una frangia smussata, oppure prova un look sottile ma stupendo come un caschetto angolato o onde da spiaggia . Puoi persino elevare il tuo taglio di capelli corto con una fascia alla moda, trecce, fermagli e altri graziosi accessori per capelli.

Poiché sono così versatili, i tagli di capelli corti offrono infinite opzioni per il taglio e lo styling, inclusi caschetti eleganti, strati mossi, folletti taglienti e ricci sciolti. Quindi, se il 2022 è l’anno in cui finalmente decidi di andare short, ecco tutta l’ispirazione di cui hai bisogno.

Bob corto

Un caschetto lungo il mento incornicia il viso, mettendo in mostra la mascella e i lineamenti del viso. Questo look  è così facile da acconciare e funziona sia che tu abbia i capelli lisci, fini, ricci o folti. Puoi anche scuoterlo con una parte centrale per aggiungere lucentezza o una parte laterale per aggiungere volume.

Bob francese

Canalizza la tua Emily interiore a Parigi con un bob francese. Un caschetto corto e smussato con una lunghezza che si indossa meglio sulle labbra. Apre gli occhi, mette in risalto le labbra e crea una mascella più forte.

Bob con la parte laterale

Un bob con la parte laterale è senza tempo. Per ottenere un aspetto elegante, come per il tuo parrucchiere, taglia le ciocche appena sotto il mento, senza aggiungere strati. Asciuga i capelli con il phon e dividili in profondità di lato. Quindi, fai scorrere un ferro da stiro tra le ciocche mentre tiri le estremità verso l’interno.

Collezione completa dei capelli corti

 

You may also like

Leave a Comment