Come usare il siero per capelli

by Donnici

Come usare il siero per capelli. Conosciamo i vantaggi dell’applicazione di oli sulle nostre trecce, ma per quanto riguarda i sieri per capelli? La maggior parte sono in forma di olio, ma non sono proprio oli. A differenza dell’olio grezzo, i sieri per capelli sono a base di silicone. Ricoprono e proteggono i capelli dai danni (calore, colore, rottura, ecc.) Ma non penetrano nelle ciocche.

I sieri per capelli di solito aggiungono una finitura lucida e forniscono risultati immediati per un aspetto levigato. I sieri sono solitamente accompagnati da un set di shampoo e balsamo e possono anche essere aggiunti al balsamo per un tocco in più. Quasi tutte le linee per la cura dei capelli contengono un siero per capelli, quindi non è un problema trovarne uno adatto al tuo tipo di capelli! Ecco alcuni suggerimenti su come utilizzare il siero per capelli.

Come usare il siero per capelli: Dritto e ondulato

Le trame più sottili non devono appesantire il siero. Non c’è niente di peggio delle serrature flosce. Applicare due o tre dosi sui capelli tamponati partendo dalle punte, mentre i capelli vengono capovolti. Non applicare il siero per capelli sul cuoio capelluto, provoca l’accumulo e appesantisce i capelli. Solo poche gocce è come usare il siero per capelli per questa texture perché aggiunge un aspetto truccato alle acconciature facili.

Da riccio a grosso

Per le trame da ricci a crespi, l’uso del prodotto prima di applicare il calore farà sì che i fili resistano alla rottura e ti daranno una bella finitura lucida. Ho i capelli ricci e crespi e uso sempre un siero prima di lisciare i capelli. Applicare circa due erogazioni in più rispetto a quelle consigliate prima di stirare / acconciare i capelli o dopo lo shampoo. Ogni tanto aggiungo anche qualche goccia al mio balsamo profondo quando voglio una maggiore vivacità. Ecco come usare il siero per capelli per trame più spesse.

Capelli danneggiati

Il calore e i danni chimici non sono uno scherzo. Sebbene i sieri per capelli non annullino ciò che è già stato fatto, aiutano a proteggere le tue ciocche con la barriera di silicone durante il tuo viaggio di capelli sani. Applicare circa 4-5 erogazioni generosamente sui capelli tamponati.

Non importa quale sia il tipo di capelli, è importante sapere come usare il siero per capelli. Il siero per capelli non è l’ideale per i capelli grassi . I sieri per capelli proteggono i capelli dagli agenti inquinanti e dai raggi UV, quindi l’ applicazione su capelli non lavati non consente al siero di nutrire i capelli. E non asciugare mai i capelli con un asciugamano ruvido prima dell’applicazione: stropiccia delicatamente i capelli con una camicia di cotone morbido o un asciugamano in microfibra!

Quali sono i tuoi sieri per capelli preferiti da usare sul tuo tipo di capelli? Ditelo nei commenti e seguiteci per rimanere aggiornati sulle ultime novità in fatto di cura dei capelli.

You may also like

Soledad is a WordPress Theme for multi-purpose, designed and developed by PenciDesign.

This is a powerful theme with tons of options, which help you easily create/edit your Websites in minutes. You can use this WordPress Theme for every purpose.

 

Contattaci: contact@yoursite.com

@2023 – SweetyNews. All Right Reserved. Designed  by PenciDesign