Il copricapo: diversi modi per indossarlo

by Donnici

Il copricapo, diversi modi per indossarlo. Non ami gli headwrap? Conosciuti anche come foulard, possono semplicemente nasconderti i capelli e dare un aspetto colorato. E se qualcuno nel tuo lavoro ha qualcosa da dire, i foulard sono potenti con la storia. I maestri schiavi usavano fasce per la testa come simbolo per sminuire gli schiavi. A volte si radevano la testa delle donne di colore perché non volevano che i loro capelli attirassero l’attenzione.

I foulard, che erano considerati “foulard negri”, erano un’alternativa per nascondere i capelli delle donne nere e diluire la loro nerezza. Anni dopo, viene rivendicato in uno stile popolare che collega le donne di colore alle loro radici africane. È anche perfetto per un naturale pigro che ha cose da fare, ma i suoi capelli non sono uno di questi (specialmente durante Covid). Vediamo alcuni modi in cui puoi modellare il tuo copricapo.

L’unicorno

Mi piace chiamarlo l’Unicorno perché si trova magnificamente sulle nostre teste come un corno di unicorno. Questo è uno stile per il quale vuoi che i tuoi capelli siano piatti. Puoi intrecciare i capelli o fare un giro piatto. Dopo aver sistemato i capelli, avvolgi la sciarpa intorno alla testa in modo che le due estremità si trovino nella parte anteriore della testa. Ruota queste estremità in modo che siano sicure sulla tua testa. Non vuoi che il tuo copricapo cada come una parrucca. Una volta che è sicuro, attorciglia un’estremità dell’involucro e avvolgilo su se stesso finché non sembra un nodo. Usa quelle abilità con i capelli, sorella! Ruota e avvolgi l’altra estremità attorno al primo nodo nella direzione opposta. Scendi in picchiata per portare questo stile al livello successivo.

Il copricapo: la maglietta

Questa si chiama La maglietta perché probabilmente avrai bisogno di una maglietta per indossarla. Se hai mai visto il classico copricapo di Erykah Badu, questo stile lo incarnerà. Erykah ha realizzato il suo stile avvolgendo il suo copricapo attorno ai suoi timori. Per chi non ha paura, userai una maglietta per quel volume extra. Prendi una maglietta a tua scelta, più grande è la maglietta, più alto sarà il tuo stile. Avvolgi la maglietta e mettila sopra la testa. Inizia ad avvolgere la sciarpa intorno alla testa come se la tua maglietta fosse in realtà una parte della tua testa. Quando hai le estremità rimanenti, avvolgile intorno alla parte anteriore della testa e infila le estremità nella parte posteriore. Questo stile speciale non solo ti farà sentire reale, ma ti farà venire voglia di bruciare un po ‘di salvia.

La “ragazza sono in ritardo”

Questo è per i miei naturali che non hanno tempo per le magliette e il confezionamento costante, sei di fretta ei tuoi capelli sono in una svolta che nessuno ha bisogno di vedere. Questo stile è veloce, facile e carino. Prendi la sciarpa per la testa e avvolgila intorno alla testa, ma invece di avvolgerla dalla parte posteriore, avvolgila dalla parte anteriore. Assicurati che la sciarpa sia in ordine sulla fronte. Quando avvolgi i capelli sul retro, attorciglia le due estremità della sciarpa in modo che sia sicura. Prendi un’estremità e piegala in modo che possa avvolgersi ordinatamente sulla tua testa. Dopo averlo avvolto, riponilo nella parte posteriore. Fai lo stesso con l’altra estremità. Dovresti avere uno stile avvolgente che metta in risalto il tuo bel viso e ti faccia uscire di casa in modo da poter essere puntuale.

Leggi anche Moda del cappello estivo: Gucci, Missoni, Loewe

Gli headwrap sono un elemento fondamentale nella cultura. È qualcosa che tutti i naturali dovrebbero padroneggiare. Ci sono così tanti modelli e opzioni di stile. Sono lavabili in lavatrice, il che significa che possono durare per tutta la vita. Sono anche convenienti e ti danno l’opportunità di supportare le aziende di proprietà nera. I foulard sono qualcosa che i neri hanno rielaborato per essere orgogliosi della loro bellezza e oscurità. Quindi indossa quella fascia per la testa

You may also like

Leave a Comment

Soledad is a WordPress Theme for multi-purpose, designed and developed by PenciDesign.

This is a powerful theme with tons of options, which help you easily create/edit your Websites in minutes. You can use this WordPress Theme for every purpose.

 

Contattaci: contact@yoursite.com

@2023 – SweetyNews. All Right Reserved. Designed  by PenciDesign