Tendenza moda capelli primavera estate 2021

by Donnici

Tendenza moda capelli. Pronta o no, la primavera 2021 si avvicina rapidamente. Tuttavia, se consideri la New York Fashion Week più un calendario sartoriale che l’app sul tuo telefono, è già arrivata. Le collezioni potrebbero non essere completamente acquistabili, ma ciò non impedirà agli spettatori di portare una foto di Anna Sui o Burberry al loro prossimo appuntamento in salone. Per aiutare a decifrare quali tendenze resisteranno alla prova del tempo, abbiamo incontrato Richy Kandasamy di Colorist e il membro del collettivo R + Co e Kien Hoang, Principal Educator of Content and Training di Oribe . Davanti a te, i colori, le forme e gli stili dei capelli che puoi aspettarti di vedere una volta arrivata ufficialmente la primavera.

Tendenza moda capelli: marroni sabbia e cannella

Preparati a vedere le tonalità fantasiose innescate dalla sperimentazione in quarantena lasciare il posto alle tonalità naturali, che hanno dominato facilmente la settimana della moda di quest’anno. “Prevedo che vedremo molti marroni sabbia e cannella, e nel complesso più naturali e sfumature a bassa manutenzione”, afferma Kandasamy. “Per molti clienti, questo è stato un reset positivo e vogliono abbracciare il loro colore naturale dei capelli o rimanere il più vicino possibile al loro colore naturale”.

Tendenza colore fantasy: tono biondo chiaro luminoso

Detto questo, Kandasamy osserva che la tendenza del colore fantasy – vista a Collina Strada , Chopova Lowena e Claudia Li – non è ancora destinata a svanire. “Vedo molti clienti che chiedono un cambiamento, con molta attenzione prestata ai toni biondi più chiari e luminosi. Raffinati riflessi biondi ghiacciati e tecniche di pittura a mano libera o balayage con tonalità di bianco puro o crema”, dice il colorista. “Sembra essere una decisione emotiva riportare leggerezza e positività nella vita quotidiana dei clienti, abbracciando il nuovo e positivo cambiamento. L’evoluzione nella primavera del 2021 avverrà durante il processo di tonificazione, dove vedremo di più tornano i toni pastello creativi. “

Primavera estate 2021 spinge per lo stile anni 90

Lo stile anni ’90, disinvolto e apparentemente facile, è penetrato in ogni poro dell’industria della moda e sta finalmente arrivando per i nostri capelli in piena forza. “Prevedo che la primavera del 2021 andrà verso un’atmosfera anni ’90 con look più vissuti”, afferma Hoang

Gli anni ’20 sono sempre stati il ​​decennio del bob. “Penso che per quei tipi di capelli più dritti, vedremo bob smussati e non strutturati a livello del mento con i capelli nascosti dietro l’orecchio e il movimento naturale nella parte posteriore”, dice Hoang.

Capelli ricci: tagli corti e forme quadrate

“Per i tipi di capelli ricci e ricci, prevedo che i tagli saranno più corti e in forme squadrate in modo che i capelli rimbalzino molto di più. Inoltre, questi tagli non saranno tutti di una lunghezza e forse avranno una piccola frangia davanti e consentire il movimento interno “, continua Hoang. “Anche per le trame naturali, penso che vedremo gli stili tagliati in forme grafiche sul mento o proprio sotto la spalla. In questo modo, quando i capelli naturali si espandono, puoi davvero vedere la forma aggiungendo tonnellate di volume.

Tendenza moda capelli 2021: cura e salute del capello

Hoang prevede che la primavera del 2021 introdurrà una nuova ondata di consapevolezza della salute per quanto riguarda i capelli; Pensa idratato, vitreo e condizionato in profondità, sia attraverso la tua routine doccia o una sana dose di prodotti per lo styling dopo il fatto. “Penso anche che le acconciature saranno molto più lucide e terranno davvero conto della salute e della lucentezza dei capelli”, spiega.

Leggi anche Fai il colore ai capelli? Segui questi sette consigli del dermatologo

La moda ha abbracciato a lungo la parte centrale e questa vetrina non era diversa: l’aspetto sorprendentemente tagliente può essere individuato ovunque, da Burberry a Ulla Johnson . “Penso che per la primavera questi tagli si evolveranno con una separazione diversa”, dice Hoang. “In questo momento, la parte centrale rigida è di tendenza, ma prevedo che una parte laterale profonda sarà molto popolare in primavera”.

You may also like

Leave a Comment

Soledad is a WordPress Theme for multi-purpose, designed and developed by PenciDesign.

This is a powerful theme with tons of options, which help you easily create/edit your Websites in minutes. You can use this WordPress Theme for every purpose.

 

Contattaci: contact@yoursite.com

@2023 – SweetyNews. All Right Reserved. Designed  by PenciDesign