Home CAPELLI Unghie fucsia, un colore che piace da provare

Unghie fucsia, un colore che piace da provare

by Donnici

Unghie fucsia, un colore che piace: Chiara Ferragni continua con tante nuove ispirazioni per la nail art. Gli influencer hanno recentemente lanciato una manicure fucsia davvero irresistibile, che può essere considerata per la primavera.

Fuchsia Lady, un colore che piace

Chi dice che il fucsia non possa essere “maestoso” ed elegante? La manicure più semplice, anche un rosa shocking, spesso definito eccentrica, può donare alle tue unghie un’aria di raffinatezza.

Sfumature estive polverose: ricorda le belle giornate immaginarie, i fiori estivi e gli abiti leggeri per le feste a bordo piscina.

Cosa proponiamo in questo periodo primaverile? Naturalmente l’amata manicure fucsia. È perfetto per accentuare le mani affusolate e le unghie piatte o a mandorla. E puoi sfoggiarlo anche nelle occasioni più glamour e importanti che tu abbia mai visto.

Varie sfumature di rosa, dal fucsia ai più tenui rosa pastello: se sei un’amante della manicure, questa manicure non può certo mancare. Divertente e sofisticato.

Se ti piace giocare con le mani, ora è il momento di concentrarti sulle versioni “alternative” del più classico multifrancese. Prova i gessati asimmetrici in tutte le tue sfumature di rosa preferite. Funziona davvero bene.

Nella foto: Chiara Ferragni mostra la nuova manicure.

Manicure fucsia

Tendenze Unghie Primavera 2022

Le manicure di Chiara Ferragni ricordano gli anni 2000. Per essere più precisi, l’influencer ha indossato lo smalto fucsia sulle unghie. Inoltre quest’ultimo ha tanti glitter che rendono la manicure più originale. Questa nail art dona a Chiara uno stile più casual e glamour allo stesso tempo.

Curiosità e consigli

Il rosa non manca mai in una manicure. La tonalità in questione è davvero chic e i risultati sono rassicuranti. I rosa più gettonati per la primavera 2022 sono i rosa molto intensi con finish luminosi ed effetti lacca. Quindi le manicure fucsia e frizzanti di Chiara Ferragni sono sempre un passo avanti come al solito. Per i prossimi mesi potrete anche scegliere tra rosa fragola, rosa geranio o rosa camelia. La nail art può essere decorata con piccoli adesivi, pois rosa o fiori. Come tema pasquale, puoi aggiungere pulcini o conigli.

Unghie primaverili: i colori più caldi

È possibile creare motivi ondulati anche sulle unghie. Questa è la nail art perfetta per divertirsi con forme e colori. La manicure ondulata può essere utilizzata per avere un aspetto più originale. Nella primavera del 2022 sono indispensabili anche le manicure a quadri. In questo caso, è possibile utilizzare il bianco e nero. Per le unghie, puoi anche scegliere colori molto periferici.

Leggi anche Unghie al neon super luminose da provare

Per chi non lo conoscesse, è un viola molto speciale che può essere abbinato a tutti i tipi di pelle. L’abbinamento perfetto sulle unghie è senza dubbio il verde lime e il rosa/lavanda. Anche le colorate french manicure sono molto popolari e c’è sempre uno stile irresistibile. È finalmente il momento perfetto per scoprire tutte le nail art e le tonalità di tendenza della Primavera 2022.

You may also like

Leave a Comment